• Le previsioni dei prezzi Bitcoin sono in arrivo per un’impennata dei prezzi.
  • Il prezzo Bitcoin raggiunge i 12800 dollari nelle ultime 24 ore prima di salire.
  • Gli analisti ritengono che il rally finale dell’anno debba ancora arrivare.

Il re della crittovaluta ha fatto un tuffo sotto la soglia dei 1300 dollari nelle ultime 24 ore ed è sceso fino a 12816 dollari. Il re è andato in una sorta di testa e spalle al contrario per alcune ore prima di risalire verso i 1300 dollari.

Bitcoin ha goduto di buoni segnali di vista di trading ad alti livelli, ora sta dando un segnale di acquisto, mentre il re della cripto-valuta sta salendo nel canale ascendente. Al momento della scrittura, il prezzo del Immediate Edge si attesta a $13117.

Le previsioni del prezzo Bitcoin prevedono un altro rialzo e un altro ribasso

Le maggiori previsioni dei prezzi Bitcoin sono in arrivo per un imminente ondeggiamento nel canale ascendente prima di scendere a zig-zag verso il rally annuale. L’analista di crittovalute Penny Bags Capital spiega che il re si sta muovendo in un canale ascendente dal 28 aprile 2020.

L’analista sostiene che l’incrocio osservato sul grafico sopra riportato è uno degli indicatori tecnici più forti. Il mercato dei tori è in un’altalena e, in modo simile al movimento del 2019, dove i tori hanno preso il comando per un’espansione del 21% nel giugno 2019, è probabile che i tori prendano un’altra altalena verso l’alto. Dopo l’oscillazione, un periodo di volatilità seguirà il mercato in un’oscillazione verso l’alto più aggressiva.

Allo stesso modo, l’analista di crittovaluta Bitcoin Guide spiega che il re della crittovaluta si sta muovendo in uno strano movimento di 12 ore. È probabile che il prezzo della BTC salga fino a 13200 dollari.

Il re probabilmente scenderà verso la fascia dei $12850

Dopo l’altezza di $1320, il re probabilmente scenderà verso la fascia dei $12850 prima di risalire e superare la soglia dei $13400. Il punto di resistenza più forte, come spiega la Bitcoin Guide, si trova al di sopra della soglia dei $13200. Tuttavia, l’analista spiega inoltre che il re non si fermerebbe all’altezza di $13400, ma piuttosto ricadrebbe verso la fascia dei $12850.

Inoltre, l’analista DillyTheBoy spiega che il re della crittovaluta sta per vedere un trend ribassista prima che inizi a salire per tutto il mese di novembre per raggiungere un massimo di 15000 dollari entro dicembre. Egli sostiene che il prezzo della BTC scenderà poi verso la fascia dei 13000 dollari.

Ultimo ma non meno importante, un altro analista Spy XO 2x spiega che la criptovaluta sta facendo lo scalpo al momento della scrittura e che ci vorranno alcuni tuffi prima che alla fine salga verso il nuovo massimo di tutti i tempi. Si consiglia un trading cauto per garantire buoni rendimenti e un trading sicuro nei prossimi giorni.